EXPONIMI, una iniziativa di Confesercenti per “fare affari” durante l’EXPO di Milano

A TUTTI GLI IMPRENDITORI DELLA PROVINCIA DI COSENZA

Cari colleghi,

la Confesercenti Nazionale, in collaborazione con la nostra sede provinciale di Milano, ha deciso di organizzare una “vetrina” per tutte le imprese associate al sistema Confesercenti, in occasione di questo storico evento qual è EXPO 2015.

Il progetto proposto si chiama EXPONIMI, una importante occasione per essere presenti e fare affari, che permetterà alle imprese interessate di organizzare una presenza strutturata, durante il periodo EXPO, e fieristico in generale; trovando in Milano una straordinaria vetrina internazionale, utilizzando spazi centralissimi, infrastrutture e servizi a valore aggiunto.

Tutto questo grazie al nostro network, con un investimento estremamente contenuto.

Vi alleghiamo la presentazione del servizio, con la convinzione che, oltre alla impegnata e quotidiana azione di rappresentanza sindacale, anche la creazione di opportunità di sviluppo commerciale per le nostre imprese, sia parte rilevante e strategica della nostra missione associativa e di categoria.

Certo di aver fatto gradita informazione, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Presidente – Vincenzo Farina

CLICCA E SCARICA LA BROCHURE DI PRESENTAZIONE