Bando per la concessione di contributi a favore delle reti d’impresa operanti nel settore del turismo

Il Ministero dei beni e delle attività culturali del turismo, Direzione Generale del Turismo, ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a favore delle reti d’impresa che operano nel settore del turismo.Come si legge nel suddetto bando, la finalità è quella di promuovere e sostenere i processi di integrazione tra le imprese turistiche, attraverso lo strumento delle reti d’impresa, con l’obiettivo di supportare i processi di riorganizzazione della filiera turistica e di incoraggiare gli investimenti per accrescere la capacità competitiva e innovativa dell’imprenditorialità turistica nazionale, in particolare sui mercati esteri.

Bando_Reti_Impresa_Turismo 2015-1