Opportunità di lavoro nel comparto turistico

c/o Università della Calabria, Giorno 06 aprile 2017, ore 9:30 – 13:00, Cubo 11/C

I Corsi di Laurea triennale in Scienze Turistiche e Magistrale in Valorizzazione dei Sistemi Turistico Culturali del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria, in collaborazione con l’Associazione dei Direttori d’Albergo della Calabria, della Confesercenti provinciale di Cosenza, della Federazione Italiana delle Imprese Balneari e della PHE Group srl, organizzano una giornata dedicata alla selezione di curriculum di laureti/e e laureandi/e in Scienze Turistiche ed in Valorizzazione dei Sistemi Turistico Culturali dell’Università della Calabria da selezionare in profili lavorativi diversi (stagionali e non stagionali), in particolare nell’ambito del comparto alberghiero ed extralberghiero, di quello delle imprese balneari e delle imprese di animazione turistica e crocieristica, ecc.. La selezione è riservata esclusivamente a laureti/e e laureandi/e dell’Università della Calabria in: – Scienze Turistiche; – Valorizzazione dei Sistemi Turistico-Culturali; – o in possesso di Master di I o II livello di ambito turistico conseguito presso l’Università della Calabria. La selezione, che sarà a cura dell’Associazione dei Direttori d’Albergo della Calabria, della Confesercenti provinciale di Cosenza, della Federazione Italiana delle Imprese Balneari e della PHE Group srl, avverrà sulla base del CV e di un colloquio personale che si terrà Giorno 06 aprile 2017, ore 9:30- 13:00, presso il Cubo 11/C dell’Università della Calabria. I/Le laureti/e ed i/le laureandi/e interessati/e debbono inviare il proprio Curriculum in formato pdf completo di riferimenti telefonici, esclusivamente dal 31 marzo al 04 aprile 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica maria.assalone@unical.it, con all’oggetto: “INVIO CV PER SELEZIONE OFFERTA LAVORO”.

Potrebbero interessarti anche...