Confesercenti Provinciale di Cosenza presenta “Franchising Day”

Si svolgerà martedì 26 settembre, presso la sede di Confesercenti Provinciale di Cosenza, in Cosenza , alla Via Frugiuele, 14, il Franchising Day.

I lavori avranno inizio alle 11.00 con i saluti di Vincenzo Farina Presidente Confesercenti Calabria, Alessandro Ravecca Presidente Nazionale Federfranchising e, a seguire dalle 11,30 fino alle ore 16.00 si terrà l’incontro tra i marchi Franchisor e i potenziali Franchisee.
Saranno presenti i seguenti marchi interessati ad aprire nuovi punti vendita nel territorio della Calabria: 101 Caffè, CertificatoCasa, Clean Life, Ecoline Wash, FitForLady, FryChicken, Il Forno di Cibiamo, Kids & Us, La Bottega del Caffè, La Yogurteria, Punto Fermo Piadineria Artigianale .

L’obiettivo principale, dunque, è quello di un matching tra franchisor e potenziali franchisee attraverso il quale il potenziale franchisee avrà a disposizione 30 minuti per approfondire il marchio di suo interesse con il franchisor.
Le aziende franchisor presenti che illustreranno le loro formule di affiliazione appartengono ai diversi settore del franchising, dal bricolage alle lavanderie, dall’immobiliare alla ristorazione, dagli arredi ai servizi alle persone e alle aziende.
Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising, sia come franchisee sia come franchisor, potranno inoltre approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.
L’ingresso all’evento è gratuito. Gli interessati si devono previamente registrare nell’agenda on line del sito: www.franchisingday.com .

Cosenza, 20 settembre 2017
Per ulteriori informazioni: segreteria@confesercenticosenza.it – Telefono 0984/408751